Tappo Sottovuoto per Champagne

Tappo Sottovuoto per champagne

Tappo Sottovuoto Sottovuoto per Champagne

Il Tappo sottovuoto per Champagne che abbiamo prodotto per i nostri clienti è un prodotto professionale dedicato sia ai privati che ai commercianti del settore alimentare quali i Bar, i ristoranti, i pub, gli alberghi ed ogni struttura ricettiva che preveda la somministrazione di bevande gasate.

Tappo Sottovuoto per champagne

Che materiali abbiamo usato per il nostro tappo?

Quando abbiamo cominciato a produrre i nostri prodotti abbiamo deciso di non usare mai materiali che potessero danneggiare la salute nostra e dei nostri clienti ed è per questo che chiediamo ai nostri fornitori di usare solo il meglio in commercio.

Di conseguenza il tappo si compone di soli 2 materiali:

  1. Acciaio Inox
  2. Silicone FDA (conforme alle normative europee per oggetti che entrano a contatto con alimenti e/o bevande)

Quali bottiglie sono adatte al nostro Tappo?

Se cercate nei vari shop esistono moltissimi tappi simili al nostro tappo sottovuoto per champagne ma nella maggior parte dei casi si tratta di articoli che vanno bene solo per le bottiglie di spumante, prosecco e champagne.

Noi di U-FOG abbiamo deciso di fare di più apportando delle piccole modifiche impercettibili nella forma ma sostanziali che permettono al nostro tappo di aderire bene su qualsiasi tipo di bottiglia commercializzata.

Il risultato è che, come si può vedere dall’immagine, anche su bottiglie di questo tipo il risultato sia ottimale. Non avrete nessuna fuoriuscita di liquidi e potrete sistemare tranquillamente le vostre bottiglie in frigorifero sul ripiano orizzontale, ma soprattutto il vostro champagne o qualsiasi altra bevanda, non perderanno il sapore originale e le bollicine anche a distanza di molti giorni.

Qualche Accortezza e come lavare il tappo sottovuoto per champagne

Più che accortezza vogliamo dare un consiglio inerente l’utilizzo al meglio del nostro prodotto.

Consiglio Numero 1:

Abbiamo notato che in caso di bottiglie di vino (quelle con il collo più sottile ed il bordino in alto molto piccolo, il tappo potrebbe, in alcuni casi, staccarsi non garantendo una tenuta perfetta. Per avere la certezza di un sottovuoto professionale e soddisfacente consigliamo di non togliere dal collo della bottiglia la carta che lo ricopre, questo permetterà al tappo di avere maggiore grip e funzionare perfettamente. Naturalmente questo consiglio vale solo con il nostro prodotto… con quello della concorrenza potete provarci ma l’esperimento fallirà.

Consiglio Numero 2:

Lavate il vostro tappo sottovuoto per champagne sotto acqua corrente e asciugate con un normalissimo panno ma senza usare spugne retinate ed abrasive che ne andrebbero ad intaccare la lucidità rendendolo meno gradevole alla vista anche se funzionante.

Conclusioni e dove comprarlo

Non vi resta che godervi la bontà e la “frizzantezza” delle vostre bottiglie di champagne senza correre più il rischio di dover buttare tutto dopo appena un giorno.

Se avete dubbi, curiosità o anche consigli da dare, sentitevi liberi di farlo commentando questo articolo o scrivendo al nostro servizio clienti all’indirizzo email info@u-fog.eu. Saremo onorati del vostro interesse e felici di rispondervi.

https://www.facebook.com/ufogamazon/

Per comprare il nostro tappo su Amazon cliccate sul link sottostante

https://www.amazon.it/U-FOG-Sottovuoto-Salvagoccia-Composizione-Salvagocce/dp/B083ZG8L3N/ref=sr_1_50?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&keywords=tappo+sottovuoto+per+champagne&qid=1580399205&sr=8-50

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.